fbpx

Ferrarese: “Il Verona gioca bene ed è una squadra organizzata grazie a Juric che ha dato un’identità alla squadra”

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Claudio Ferrarese

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Claudio Ferrarese. Ecco le sue dichiarazioni sul Verona, prossimo avversario del Napoli:

“Il Verona gioca bene ed è una squadra organizzata grazie a Juric che ha dato un’identità alla squadra. Anche contro la Juve, ha pressato per 90 minuti, poi la qualità dei giocatori ha fatto la differenza, ma il Verona è da temere. Stepinski lo stiamo aspettando, speriamo che segnerà gol in più e in questo momento solo questo manca al Verona: la fase realizzativa. Il Napoli è una squadra forte che gioca a calcio ed ha un allenatore importante in panchina. Poi, per stare dietro la Juve o addirittura superarla, bisogna fare qualcosa in più e non sbagliare nulla”.

 

Marte Sport Live è una trasmissione sportiva, un talk con ospiti prestigiosi, opinionisti competenti, ex tecnici e giocatori di valore, giornalisti in carriera e protagonisti del calcio italiano e internazionale.Tutti i giorni, news, indiscrezioni, commenti con ampia interazione con i tifosi/ascoltatori.

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *