fbpx

GDS-Blitz a Castel Volturno: Raiola incontra la società

GDS Mino Raiola

La GDS parla di un incontro a 4

La notizia è stata riportata da più quotidiani sportivi (lo riporta anche Luca Marchetti di Sky). La GDS parla di un incontro a 4 tenutosi al centro allenamenti di Castel Volturno tra il DS Giuntoli, Carlo Ancelotti, Lorenzo Insigne e Mino Raiola.

Blitz di Mino Raiola

Secondo la penna del giornalista Mimmo Malfitano, Mino Raiola si è presentato a Castel Volturno nel pomeriggio di ieri. L’agente cura gli interessi degli azzurri Manolas, Lozano e di Lorenzo Insigne. Dopo poco dall’arrivo di Raiola il capitano ha raggiunto, con tanto di moglie e figli, il suo procuratore.

La verità sulla tribuna a Genk

C’è stato un incontro a 4 con Ancelotti e Giuntoli in un clima disteso e sereno, dove si è parlato del momento non brillante del capitano. Impossibile non affrontare l’argomento tribuna a Genk e il Mister chiarisce le motivazioni della sua scelta: “Insigne sarebbe stato mandato in tribuna per un atto di insubordinazione, ovvero, avrebbe rifiutato la panchina”.

La GDS sul rinnovo del contratto

Tema affrontato già nel famoso incontro dello scorso maggio, quando il giocatore chiese prolungamento ed adeguamento delle cifre. Il Presidente si oppose fortemente, proponendo invece il prolungamento alla stessa somma attualmente percepita. Starà ad Insigne, dimostrandolo sul campo, riguadagnarsi la fiducia del suo Presidente per pretendere un aumento cospicuo dell’ingaggio.

Raiola interviene e fa da pompiere. Si spera che il fuoco di Insigne riprenda a bruciare sul campo di pallone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.