fbpx

Sky, Ugolini: “Raiola a Castel Volturno ? Nulla di strano, sul rinnovo…”

Sky

Ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’  l’ inviato di Sky Ugolini parla della visita del super procuratore Raiola a Castel Volturno.

Massimo Ugolini, ai microfoni della radio ufficiale del Napoli, parla della visita Mino Raiola a Castel Volturno.

Il procuratore di Insigne, Manolas e Lozano ha avuto un cordiale briefing con la dirigenza azzurra.

Secondo il giornalista non ci sarebbe nulla di strano, a sua parere è una semplice visita di routine.

Ecco le sue parole:

“Anche oggi sono previste altre visite, non è una visita strana. Raiola ha giocatori importanti nel Napoli, come Manolas, Insigne e Lozano, quindi è ovvio che si parli. A maggior ragione dopo quel chiarimento che c’è stato tra Insigne e Ancelotti. Penso che sia un atto dovuto, siamo nell’ordine della normalità di questo periodo, un periodo in cui i procuratori vivono un momento di quiete. Si è trattato di un incontro cordiale, c’erano anche i figli di Lorenzo. Nessun tipo di problema, del rinnovo se ne parlerà più avanti”.

Ugolini aggiunge che non vi è nessun tipo di problema, tanto che nei prossimi incontri si parlerà della questione rinnovi.

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *