fbpx

Sky, Ugolini: “Raiola a Castel Volturno ? Nulla di strano, sul rinnovo…”

Sky

Ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’Ā  l’ inviato di Sky Ugolini parla della visita del super procuratore Raiola a Castel Volturno.

Massimo Ugolini, ai microfoni della radio ufficiale del Napoli, parla della visita Mino Raiola a Castel Volturno.

Il procuratore di Insigne, Manolas e Lozano ha avuto un cordiale briefing con la dirigenza azzurra.

Secondo il giornalista non ci sarebbe nulla di strano, a sua parere ĆØ una semplice visita di routine.

Ecco le sue parole:

“Anche oggi sono previste altre visite, non ĆØ una visita strana. Raiola ha giocatori importanti nel Napoli, come Manolas, Insigne e Lozano, quindi ĆØ ovvio che si parli. A maggior ragione dopo quel chiarimento che c’ĆØ stato tra Insigne e Ancelotti. Penso che sia un atto dovuto, siamo nell’ordine della normalitĆ  di questo periodo, un periodo in cui i procuratori vivono un momento di quiete. Si ĆØ trattato di un incontro cordiale, c’erano anche i figli di Lorenzo. Nessun tipo di problema, del rinnovo se ne parlerĆ  piĆ¹ avanti”.

Ugolini aggiunge che non vi ĆØ nessun tipo di problema, tanto che nei prossimi incontri si parlerĆ  della questione rinnovi.

Casa napoli ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *