De Maggio: “Ho pranzato con ADL, ha detto cose belle su Callejon e Mertens”
Valter De Maggio ai microfoni di Radio Goal ha raccontato un retroscena su Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli
Valter De Maggio ai microfoni di Radio Goal ha raccontato un retroscena su Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli.
Il giornalista, molto vicino alle vicende di casa Napoli, ha parlato di un pranzo col presidente Aurelio De Laurentiis, che gli avrebbe parlato molto bene di due giocatori in particolare.
Ecco le sue parole:
“Hanno fatto un po’ discutere le parole di De Laurentiis su Callejon e Mertens all’esterno di Palazzo San Giacomo. Il presidente si è espresso in termini un po’ forti, però il presidente li stima tantissimo. Dopo la firma sulla convenzione eravamo a pranzo con De Laurentiis e il presidente ha detto cose bellissime su Callejon e Mertens, li vorrebbe sempre con sè, ma deve far fronte anche all’età dei due giocatori”.
De Maggio ha poi aggiunto
“Ovviamente De Laurentiis non può pareggiare un’offerta di 10 milioni dalla Cina. Sono due calciatori comunque di oltre 32 anni. Il presidente ha sbagliato un po’ i toni, ma la sostanza delle cose che dice è corretta”.
“Il presidente azzurro nel suo intervento ha voluto fare da sprono a Insigne e ha chiarito che non vi è nessun tipo di frizione con Ancelotti. Ha spiegato anche che prima o poi sarà costretto a cedere Koulibaly”.