fbpx

Ibrahimovic apre le porte al Napoli:“A Dicembre sarò libero, riempirei il San Paolo”

Sky Napoli Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui il calciatore afferma che a Dicembre sarà libero e spinge per un suo ritorno in Italia.
L’attaccante si è soffermato sul Napoli e sulla stima che ha per Carlo Ancelotti per poi manifestare il suo desiderio di venire al Napoli per poter replicare a ciò che ha fatto Maradona

Queste le parole di Ibrahimovic:

“Ho 38 anni e l’entusiasmo di un ragazzino, con la stessa voglia di vincere: questo, per me, è tutto”.

Le parole di Zlatan Ibrahimovic in un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui spinge per il ritorno in Italia:

“Il contratto scade a dicembre, ma non ci penso, valuterò con calma con la mia famiglia. Per continuare, come dico io, devo trovare un qualcosa di particolare che possa tener vivo il fuoco che ho dentro. L’Italia? E’ la mia seconda casa. Ho ancora un paio di mesi per decidere. Se tornassi vorrei puntare allo Scudetto”.

Zlatan Ibrahimovic è poi entrato nel dettaglio.

“Mihajlovic è un amico, ci siamo sentiti e lo ringrazio, ma credo sia difficile possa accadere. Se cambio idea, lo chiamo subito. In A anche oggi sarei in grado di fare una ventina di gol. Una squadra che stuzzica? Ho apprezzato l’ultimo documentario su Maradona, nessuno è come lui. Vedendo l’amore di quella città mi verrebbe quasi voglia di provare un’esperienza al Napoli: sarebbe fantastico replicare ciò che fece Diego. Non sto dicendo che andrò là, la decisione dipenderà da vari aspetti, ma è una piazza che crea entusiasmo, con me il San Paolo sarebbe piano ogni domenica. E poi c’è Ancelotti, un grande”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *