fbpx

Il commento della SSC Napoli: “Il principe Milik decide una sfida tosta e di grande gamba”

ssc napoli

La SSC Napoli commenta, come di consueto, la vittoria degli azzurri sul Verona, mettendo in rilievo la prestazione del polacco Milik

La SSC Napoli commenta come di consueto, la vittoria degli azzurri sul Verona, mettendo in rilievo la prestazione del polacco Milik.

La SSC Napoli, come fa al termine di ogni gara, rilascia un commento sulla gara, sui propri profili social ufficiali. Dopo la vittoria sul Verona, il club mette in particolare risalto, la prestazione del polacco Milik, autore di una doppietta.

Di seguito il commento:

Arek bum-bum. La fatal Verona al San Paolo è quella di Milik che si riprende gloria e destino con una splendida doppietta da bomber vero. Un gol di sinistro di tempismo e destrezza nel primo tempo, una spaccata volante e rapace nella ripresa. E’ la copertina di questa serata del San Paolo con sopra stampato il faccione patinato del Principe polacco che torna nel salotto nobile del calcio annunciato da due squilli di tromba. Il Napoli riprende la strada della vittoria al termine di una sfida tosta, intricata tatticamente e di grande gamba oltre che di registro tecnico. Gli azzurri si calano nella parte in maniera essenziale, umile ed efficace conquistando 3 punti meritati, intrisi di significato caratteriale. Si ricomincia mercoledì in Austria, nella terra del valzer, per il terzo giro di Champions. Italia ed Europa: l’avventura, sempre più affascinante, continua…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *