fbpx

Ivan Juric in conferenza stampa: le parole del tecnico del Verona dopo la sconfitta

Napoli Torino

Ivan Juric, tecnico del Verona, nella consueta conferenza stampa post partita, commenta la sconfitta dei suoi al San Paolo

Ivan Juric, tecnico del Verona, nella consueta conferenza stampa post partita, commenta la sconfitta dei suoi al San Paolo.

Il tecnico, nonostante la sconfitta, si dice rammaricato per le occasioni che la sua squadra non sia riuscita a concretizzare. Nonostante ciĆ², perĆ², Juric si dice piĆ¹ rammaricato dopo la sconfitta di Torino contro la Juventus che non dopo quella di questa sera, visto che contro i bianconeri, la sua squadra ha colpito anche un palo. Infine commenta l’avvio di stagione del napoletano Tutino.

Di seguito la conferenza:Ā 

Un commento a questa sconfitta…“Ho un grande rammarico per le occasioni fallite. Quando giochi bene ma non riesci a sfruttare le occasioni che creai meriti di perdere. Devi concretizzare maggiormente le possibilitĆ  che ti capitano. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, ma quando hai la palla buona devi fare gol”.

PiĆ¹ recriminazioni dopo la sconfitta con la Juve o questa sera?“A Torino c’era maggiore rammarico, abbiamo preso un palo alla fine che ci poteva far pareggiare. Qui invece il 2-0 era piĆ¹ netto, anche se la prestazione ĆØ stata simile”.

Come giudica l’avvio di stagione di Tutino?Arriva dalla serie B, deve maturare il prima possibile. Ha doti buone, ma deve calarsi meglio nella Serie A”.Ā 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *