fbpx

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Ibra, Italia voglio tornare”

La prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Sabato 19 Ottobre

 

La prima pagina della Gazzetta dello Sport, apre con la voglia di Ibra di tornare in Italia. Queste le sue parole: “ Conte il Top, a Napoli sarei Diego, e da Sinisa….”.

Taglio alto per la rivolta in Cataluna, dove rinviano Barca-Real. Poi di spalla spazio a Juve- Bologna “Amici contro” Sarri vs Mihajlovic, quando la stima va oltre il campo.

Leggiamo anche di Napoli-Verona “Ancelotti sceglie Milik. È l’ora del riscatto”

In basso spazio all’ Inter, con l’ennesimo infortunio in casa neroazzurro con Sensi che salterà il Borussia e in carcere l’ultrà che uccise Belardinelli.

 

 

 

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile:Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net. La Gazzetta dello Sport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Milano. È il terzo quotidiano italiano per diffusione, nonché il primo quotidiano sportivo del Paese e il più longevo d’Europa nel suo genere. Il suo slogan è, dal 9 marzo 2008, “Tutto il rosa della vita”. Il giornale esce il lunedì e il venerdì, poiché i giorni in cui si svolgono la maggior parte delle gare sportive sono sabato/domenica e mercoledì/giovedì, è stampato su carta verde chiaro (la stessa carta del Ciclista), su quattro pagine. L’impaginazione è su 5 colonne.

Il giornale riporta nella stessa testata tre titoli: “Gazzetta dello Sport” in alto e “Il Ciclista” e “La Tripletta” sottostanti, ma più evidenti (essendo stampati con un carattere più grande). Sul primo numero compare l’indicazione “Anno II – N. 1 (28)”, a conferma del fatto che il giornale era la continuazione della “Tripletta” di Torino e nello stesso tempo un supplemento de “Il Ciclista”. Costamagna, infatti, aveva chiuso il suo giornale trasferendosi a Milano; “Il Ciclista”, invece, per volere di Sonzogno, continuava ad uscire regolarmente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *