fbpx

San Paolo pieno per Napoli-Hellas

napoli barcellona stadio San Paolo

Lo stadio San Paolo va verso il pienone

Buone notizie per la società del Napoli. I tifosi stanno rispondendo con una presenza corposa al momento non brillante della squadra. Questo pomeriggio si attendono allo stadio San Paolo circa 40000 spettatori.

Napoli-Hellas, storica rivalità

Quale partita migliore se non quella contro il Verona per richiamare i tifosi allo stadio? Come sempre i tifosi partenopei continuano a supportare i loro beniamini, nonostante il momento che la squadra sta vivendo. I due 0-0 contro Genk e Torino non sono passati inosservati, ma la risposta del San Paolo è degna delle migliori tifoserie del mondo.

La storica rivalità tra partenopei e scaligeri si dimostra la giusta occasione per testimoniare ai calciatori in campo il supporto e la vicinanza agli azzurri. Si stimano circa 40000 spettatori. Non è il massimo della capienza ma saranno sicuramente belle le immagini che arriveranno in diretta dall’arena del calcio di Fuorigrotta.

Macchia gialloblu al San Paolo

Ci sarà anche una folta presenza di tifosi veronesi nel settore ospiti. Come riporta il sito Hellas Live, saranno quasi 600 i supporter dell’Hellas in trasferta. Precisamente 598, che costituisce un record assoluto per la trasferta degli scaligeri a Napoli.

C’è ancora posto

Rimane ancora qualche posto a disposizione per chi non è stato celere ad acquistare il biglietto. Basta collegarsi al sito Ticket One o recarsi da un rivenditore ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.