fbpx

Napoli-Atalanta, si va verso il pienone

Napoli-Atalanta

Napoli-Atalanta: quasi esaurite le due curve superiori

Napoli-Atalanta, si va verso il pienone per la gara in programma il 30 ottobre al San Paolo.

I biglietti per la gara di campionato Napoli-Atalanta, che si disputerĆ Ā mercoledƬĀ 30 ottobre 2019 alle ore 19.00 presso lo Stadio San Paolo, sono vendita da lunedƬ 14 ottobre 2019 alle ore 16.00.

Per tutti i possessori di Fidelity Card, i titoli potranno essere caricati in modalitĆ  digitale presso tutti i punti vendita abilitati, esibendo la fidelity, oppure, comodamente da casa, collegandosi al sito ufficiale www.sscnapoli.it.Ā 

Questi i prezzi:

Tribuna Posillipo ā‚¬ 80,00

T. Nisida ā‚¬ 60,00

T. Family Adulto ā‚¬ 15,00/ ā‚¬ 5,00 (under 12)

Distinti ā‚¬ 45,00

Curve ā‚¬ 25,00

Non sono previsti biglietti a tariffa ridotta toltre che per il settore Tribuna Family.

ACQUISTO ON-LINE

La SSC Napoli ricorda che per i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card,Fan Away e Fan Stadium Card ĆØ possibile acquistare anche on line.

Per effettuare lā€™acquisto ĆØ sufficiente collegarsi al sito web ufficiale della SSC Napoli, www.sscnapoli.it e cliccare nella sezione “insieme allo stadio” oppure accedere direttamente dal banner “ticket on line” presente nella home page.

 

Casa napoli ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *