Napoli-Hellas: tutti i post degli azzurri a fine gara
I post sui social dei calciatori alla fine di Napoli-Hellas
Napoli-Hellas Verona è terminata 2-0. Gli azzurri tornano a vincere nel campionato di Serie A dopo lo 0-0 contro il Torino prima della sosta nazionali. Cosa hanno scritto sui social i giocatori di Carlo Ancelotti alla fine della partita? Di seguito riportiamo i post degli azzurri estrapolati dai profili Facebook ed Instagram.
Ecco i post dei calciatori azzurri
MALCUIT: Kevin Malcuit, dal primo minuto in campo, commenta la vittoria su Instagram postando la foto della squadra ed un sintetico ma sontuoso “+3”.
MANOLAS: il difensore greco pubblica la sua foto a fine gara e scrive: “Grande vittoria !! Un altra volta 0 goal subiti! Andiamo avanti così !!! ??“.
KOULIBALY: Il leader della difesa del Napoli pubblica il post e dice: “Vittoria importante. Quello che ci serviva per ripartire nel migliore dei modi”.
DI LORENZO: Dopo l’esordio in nazionale il terzino viene impiegato a sinistra: “È tornato il campionato, è tornata la vittoria! ✌?“.
INSIGNE: Poche parole accompagnate da belle foto, quelle del capitano azzurro: “Grande partita! Ora testa alla Champions! ???#ForzaNapoliSempre”.
YOUNES: Amin celebra così la prima partita da titolare: “Vittoria importante! ?? Prima partita dall’inizio – un primo passo. ?? But it could be much better and it will be! ??⚽️“.
MILIK: Il post del migliore in campo: “Che gioia, che emozione tornare a segnare in questo stadio! Grazie a tutti, ai tifosi e ai miei compagni! Che serata! Forza Napoli sempre!?“.
Napoli-Hellas: il post della SSC Napoli
La società commenta con questa foto la vittoria in campionato.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere