fbpx

Napoli-Hellas: tutti i post degli azzurri a fine gara

Napoli-Hellas

I post sui social dei calciatori alla fine di Napoli-Hellas

Napoli-Hellas Verona è terminata 2-0. Gli azzurri tornano a vincere nel campionato di Serie A dopo lo 0-0 contro il Torino prima della sosta nazionali. Cosa hanno scritto sui social i giocatori di Carlo Ancelotti alla fine della partita? Di seguito riportiamo i post degli azzurri estrapolati dai profili Facebook ed Instagram.

Ecco i post dei calciatori azzurri

MALCUIT:  Kevin Malcuit, dal primo minuto in campo, commenta la vittoria su Instagram postando la foto della squadra ed un sintetico ma sontuoso “+3”.

MANOLAS: il difensore greco pubblica la sua foto a fine gara e scrive: “Grande vittoria !! Un altra volta 0 goal subiti! Andiamo avanti così !!! ??.

KOULIBALY: Il leader della difesa del Napoli pubblica il post e dice: “Vittoria importante. Quello che ci serviva per ripartire nel migliore dei modi”.

DI LORENZO: Dopo l’esordio in nazionale il terzino viene impiegato a sinistra: “È tornato il campionato, è tornata la vittoria! ✌?.

INSIGNE: Poche parole accompagnate da belle foto, quelle del capitano azzurro: Grande partita! Ora testa alla Champions! ???#ForzaNapoliSempre”.

YOUNES: Amin celebra così la prima partita da titolare: “Vittoria importante! ?? Prima partita dall’inizio – un primo passo. ?? But it could be much better and it will be! ??⚽️.

MILIK: Il post del migliore in campo: “Che gioia, che emozione tornare a segnare in questo stadio! Grazie a tutti, ai tifosi e ai miei compagni! Che serata! Forza Napoli sempre!?.

Napoli-Hellas: il post della SSC Napoli

La società commenta con questa foto la vittoria in campionato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *