fbpx

Antonio Giordano: “Non prenderei Ibrahimovic”

Radio Marte Antonio Giordano Callejon

Le dichiarazioni del giornalista Antonio Giordano a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto il giornalista Antonio Giordano, nota penna del Corriere dello Sport. Giordano fa il punto della situazione sul periodo che si accinge a vivere il Napoli, con una serie di incontri tra Campionato di Serie A e Champions League che avranno, nel bene o nel male, un forte impatto su quella che sarà l’intera stagione calcistica della società di Aurelio De Laurentiis. Parla inoltre della fase di stallo che riguarda il rinnovo di Zielinski e fornisce uno spunto sul perché non prenderebbe Zlatan Ibrahimovic.

L’intervista live alla radio napoletana

“Il rinnovo di Zielinski mi è sempre sembrato più complicato di quello di Milik. Non credo ci sarà mercoledì, col Salisburgo immagino che giocheranno Insigne e Mertens. Le prossime partite per il Napoli saranno decisive e neanche troppo semplici perché tra Salisburgo, Spal, Atalanta, Roma e Salisburgo ci passa una stagione”. 

Perché dice di no a Zlatan Ibrahimovic?

“Ibrahimovic non lo prenderei fossi nel Napoli perché ha una personalità troppo forte e soffocherebbe gli altri. Pochi come lui hanno quella leadership, ma il Napoli ha già 7 attaccanti, tutti bravi e segnano quasi tutti tranne Younes”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *