fbpx

Currò: “Campionato avviato verso il solito esito”

Enrico Currò

Le parole del giornalista Enrico Currò in live a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto il giornalista Enrico Currò. Ha parlato dell’attuale Serie A, che secondo lui vedrà assegnato lo scudetto nuovamente alla Juventus. Dopo un commento a caldo sulla news di mercato che vedrebbe Zlatan Ibrahimovic aprire le porte alla possibilità di arrivare a vestire l’azzurro, Currò analizza la rosa del Napoli. Secondo il giornalista il livello complessivo della rosa è cresciuto e continua ancora a farlo, ma il Napoli è ancora lontano dalle maggiori compagini di tutta Europa.

L’intervento in diretta a Marte Sport Live: ecco le dichiarazioni di Currò

“Il campionato sembra avviato verso il solito esito, ma va anche detto che la Juve vince, ma non con la solita semplicità. 
Ibrahimovic non ho capito cosa farà nel futuro, ma ha lanciato dei messaggi. Vuole tornare in Italia, in serie A e a Napoli starebbe benissimo. Credo che il Napoli stia cambiando abbastanza pelle, ma il problema non sta solo nella personalità, ma nel livello della rosa. Il livello medio del Napoli è alto, ma non è pari a quello delle prime squadre d’Europa ecco perché giocatori come Ibrahimovic servirebbero”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *