fbpx

L’agente di Elseid Hysaj: “Il Napoli rifiutò 50 milioni dal Chelsea”

Elseid Hysaj schira

L’agente di Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss parla del futuro dell’albanese

L’agente di Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss parla del futuro dell’albanese. Potrebbe essere arrivata al capolinea infatti l’avventura del calciatore con la casacca del Napoli. Starebbe quindi per chiudersi l’esperienza in terra partenopea del calciatore di origini albanesi. A questo punto non è esclusa la sua cessione già nella finestra di gennaio.

Ecco le parole del suo agente:

“E’ nell’interesse di tutti che Hysaj si trasferisca a gennaio, visto che è in scadenza di contratto: il Napoli, che un anno fa ha rifiutato 50 milioni dal Chelsea, rischierebbe sennò di perderlo a parametro zero. Se oggi Elseid Hysaj non fosse infortunato starebbe giocando, dato che è un giocatore forte. Magari giocherà fino a giugno: gli azzurri potrebbero decidere di tenerlo fino alla fine della stagione dandogli spazio. Promesse il presidente De Laurentiis non me ne ha fatte ma non c’è bisogno, è un giocatore che non ha problemi con la società, non è detto che non lo facciano giocare fino a giugno. Con me il Napoli non ha mai avuto problemi, io faccio gli interessi del club anche quando si era aperta la trattativa per la cessione del giocatore”.

Sul futuro del calciatore albanese

“Il Valencia adesso è una pista da escludere, in ogni caso noi prendiamo in considerazione tutto, sia all’estero che in Italia. La Roma? In estate ne avevamo parlato, ora invece è ancora presto. Sicuramente prendiamo in considerazione tutte le offerte per il calciatore, con la Roma ne abbiamo già parlato in estate ora potrebbe accelerarsi visto l’infortunio di Zappacosta ma c’è ancora tempo. Hysaj nei precedenti campionati è stato il miglior terzino italiano, non si deve arrivare a nessuno scontro e tutti dobbiamo fare i nostri interessi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *