fbpx

Le dichiarazioni di Vieri su Ibrahimovic al Napoli

Vieri Christian gazzetta

Bobo Vieri, ex calciatore di Milan e Inter tra le tante, ha rilasciato delle dichiarazioni al programma Tiki Taka, condotto da Pierluigi Pardo, di cui ĆØ opinionista.

A Napoli ĆØ ufficialmente scoppiata la Ibrahimovic mania, dovuta all’attenzione che i media stanno riservando a quella che sarebbe una clamorosa operazione. In questo caso ĆØ Bobo Vieri, ad alimentare i sogni dei tifosi del Napoli, con delle dichiarazioni che hanno fatto scalpore.

“Se Ibrahimovic viene in Italia puĆ² venire solo al Napoli. Milik e Llorente? Ma dai, se viene Ibrahimovic gioca lui piĆ¹ altri dieci”.

Ā La suggestione Ibrahimovic al Napoli, sta dunque prendendo sempre piĆ¹ piede. In meno di una settimana, il bomber svedese ha espresso il suo desiderio di entrare a far parte della compagine di Ancelotti, dichiarando con convinzione che se diventasse un giocatore del Napoli il San Paolo sarebbe sempre pieno. Successivamente ci ĆØ stata la conferma di Ancelotti, che ha ammesso di essere un suo sostenitore da sempre, e che lo sente molto spesso.

Indubbiamente l’acquisto di un giocatore come Ibrahimovic infiammerebbe la piazza, essendo uno degli attaccanti piĆ¹ forti degli ultimi 20 anni. Pertanto, nonostante la sua avanzata etĆ ,l’impressionante rapacitĆ  che ha all’interno dell’area di rigore non si discute . Inoltre lo svedese conosce bene il metodo di lavoro di Mister Ancelotti, essendo giĆ  stato da lui allenato ai tempi del PSG, e questo potrebbe essere un asso nella manica per gli azzurri.

Da qui a dire che Ibrahimovic verrĆ  al Napoli ce ne passa, ma i tifosi azzurri dovrebbero giĆ  sentirsi orgogliosi del fatto che un giocatore come lui abbia il desiderio di chiudere la carriera al Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *