fbpx

Marchetti: “Per Mertens Napoli resta la priorità”

Marte Sport live Marchetti

Luca Marchetti interviene in diretta a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Luca Marchetti, noto giornalista televisivo di Sky. Ha parlato del ritorno al goal di Milik e della situazione rinnovi contrattuali sia dell’attaccante polacco che del belga Dries Mertens. Nonostante l’offerta ghiotta e tentatrice che proviene dalla Cina (CLICCA IL LINK PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE SULLA NOTIZIA), per Marchetti la priorità dell’attaccante azzurro numero 14 resta il Napoli, città  e squadra in cui si è integrato alla perfezione.

Le dichiarazioni in diretta a Marte Sport Live

“Si è sbloccato Milik e farlo giocare contro il Salisburgo sarebbe giusto. Ma credo che le scelte fatte contro il Verona siano state proprio in ottica Champions e quindi immagino che martedì il polacco non sia in attacco.
Per Mertens il Napoli resta la priorità La Cina non lo affascina, ma va detto che tutti pensavamo che le parti fossero più vicine. Il Napoli è convinto di aver fatto il massimo per convincere Mertens, ma anche Milik. Questo è il miglior momento per andare a rinnovare Milik perché è vero che non è in scadenza, ma non gode del miglior momento di forma e il calcio è anche strategia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *