fbpx

Vigliotti: “Studio da sabato l’episodio di De Ligt”

gianluca vigliotti intervista KissKiss

Gianluca vigliotti- giornalista

Gianluca Vigliotti parla in diretta ai microfoni di Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianluca Vigliotti, giornalista e conduttore TV. Ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’andamento del Napoli in campionato ed in Champions League, facendo una panoramica su quello che è il futuro prossimo della squadra allenata da Carlo Ancelotti. Torna poi sull’episodio del rigore non fischiato al Bologna che coinvolge il difensore olandese della Juventus Matthijs De Ligt, autore del fallo di mano incriminato.

Le dichiarazioni in diretta a Marte Sport Live sull’episodio di De Ligt

Da sabato sera sto studiando come un vecchio universitario perché dopo 48 ore non c’è ancora chiarezza sull’episodio De Ligt”.

I prossimi impegni di campionato: vietato sbagliare

“Juve e Inter hanno un calendario morbido sulla porta mentre il Napoli avrà due scogli da superare: Atalanta e Roma e non potrà sbagliare mai tra campionato e Champions”.

Un commento di Vigliotti per la Champions in vista di Salisburgo-Napoli

Salisburgo-Napoli? Basta non perdere. Il Genk non credo strapperà punti ad altre squadre e quindi il Napoli è costretto a fare risultato anche in casa del Salisburgo. Il Napoli può soffrire il dinamismo della squadra di casa che però regala tantissimo in difesa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.