fbpx

Ancelotti: “Voglio una squadra coraggiosa. Lozano ci sarà”

Andrea Sereni Radio Marte Ancelotti

Carlo Ancelotti ha preso la parola alla vigilia della sfida di Champions League contro il Salisburgo

Carlo Ancelotti ha preso la parola alla vigilia della sfida di Champions League contro il Salisburgo (clicca il LINK per l’approfondimento di CasaNapoli.net).

Ecco le parole del tecnico partenopeo:

“Il Salisburgo ha iniziato bene la stagione, ha cambiato tanti calciatore mantenendo un gioco fatto di intensità. Ci giochiamo molto. Hanno dimostrato di potersi giocare la qualificazione, quindi queste due gare sono molto importanti. Domani voglio vedere una squadra coraggiosa che mette tutto quello che ha. Sappiamo che si giocherà con molta intensità e serviranno coraggio, idee e voglia di comandare la partita. Il loro attacco è pericoloso, hanno giocatori con caratteristiche differenti che si combinano bene insieme”

Su Lozano:

“Sta bene, ha preso una botta in nazionale ma si è allenato già il giorno dopo. Ha dovuto smaltire il fuso orario ma ora sta bene. Domani darà il suo contributo”.

Sulla gara di domani sera:

“Voglio vedere una squadra coraggiosa, che metta dentro tutto quello che ha, con voglia di fare, comandare la partita. Un Napoli presente, che sfrutti le proprie qualità per superare il Salisburgo che da inizio stagione ad oggi faccia molto bene. Il Salisburgo ha un attacco pericoloso, combinano molto bene insieme, sono bravi sia nello stretto che nel gioco di contrattacco, hanno tutti grandi qualità. Hwang e Haaland sono molto bravi, hanno segnato tre gol al Liverpool, non è mai facile, bisogna prestargli attenzione. Lozano sta bene, ha preso una botta in Nazionale, si è allenato subito il giorno dopo quando è arrivato, sta bene e domani darà il suo contributo”

Su Milik:

“Milik avrà spazio. Quando è stato bene ha sempre avuto spazio, mentre quando è stato male meno. So già se giocherà dal primo minuto ma non ve lo dico, ma potrebbe. Sono felice quando sto in questo mondo, è la mia passione da quando ho 10 anni nonostante l’ambiente non mi entusiasmi sempre. Ma ci sono sempre il campo, le partite da fare e tutte queste cose che ritengo interessanti. Si affrontano due squadre che giocano con intensità, i cambi possono essere fondamentali. So che siete interessati ai primi 11, non credo ci saranno grosse novità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *