fbpx

Capone: “Milik incide raramente con le grandi”

Antonio Capone

Le dichiarazioni di Capone live a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Capone. Ex attaccante, ha militato nel Napoli tra la fine degli anni ’70 ed i primi anni ’80. Punta l’attenzione sul gioco del Napoli, che alterna momenti positivi e negativi e subisce spesso un po’ troppo l’avanzata dei club avversari. Ritorna poi sul buon momento di Milik, che ha ritrovato il goal sia in nazionale che con la maglia azzurra. Per Capone l’attaccante polacco è un calciatore poco incisivo con le grandi squadre, e questo spiegherebbe il perché dei goal che arrivano solo contro squadre di caratura inferiore a quella del Napoli di Mister Carlo Ancelotti.

Ecco le parole in diretta alla radio napoletana

“Il Napoli è incompiuto perché ha dei momenti di gioco positivi, ma anche tanti altri negativi. Troppi contropiede prendiamo e va bene cambiare, ma non troppo. Poi il Napoli ha buoni giocatori, ma non fuoriclasse e senza fuoriclasse non si vince. 
Milik si è sbloccato in Nazionale, ma è un attaccante che segna sempre con le piccole: con le grandi raramente incide. Il Salisburgo non è un top club e quindi potrebbe anche giocare, bisogna fare attenzione a questa squadra che corre, subisce un po’, ma segna anche tanto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *