fbpx

Jennifer Wegerup: “Ibra vuole chiudere la carriera a Napoli”

Ibrahimovic cannella

Nella trasmissione “Si Gonfia la Rete” in onda su Radio Marte  è intervenuta la giornalista Jennifer Wegerup

Nella trasmissione “Si Gonfia la Rete” in onda su Radio Marte  è intervenuta Jennifer Wegerup, giornalista che segue Zlatan Ibrahimovic  dal lontano 2003. Si è parlato delle voci di mercato che riguardano l’attaccante e sul possibile approdo dello svedese a Napoli.

Ecco le sue parole:

“Ibrahimovic nel 2010 per la prima volta mi parlò di Napoli, dell’atmosfera che si vive al San Paolo e mi disse che avrebbe voluto chiudere la carriera in azzurro. So che il ragazzo stima il club e ama Napoli, come ama l’Italia. Non so se Raiola ha parlato col club di De Laurentiis. A 38 anni non ha più la velocità di un giovane calciatore, ma ha un fisico ed una testa da fuoriclasse per cui farebbe lo stesso la differenza, anche giocando da fermo”

La giornalista poi ha aggiunto:

“A 38 anni non ha più la velocità di un giovane calciatore, ma ha un fisico ed una testa da fuoriclasse per cui farebbe lo stesso la differenza, anche giocando da fermo! Anche io come Ibrahimovic ho l’Italia nel dna ed infatti sono a Roma in questo momento e se da un lato mi è dispiaciuto non vedere l’Italia ai Mondiali, dall’altro ero comunque contenta per la mia Svezia”.

La grande stima per la società e l’amore per la città partenopea:

“Zlatan stima la società e ama la città, come del resto ama tutta l’Italia. Ibra avrà sempre l’Italia nel cuore e vorrebbe tornare a giocare in una squadra che possa vincere. Ibra farebbe ancora la differenza in Serie A, anche giocando da fermo. Avendo trentotto anni, non ha più la velocità di un ragazzino, ma ha un fisico ed una testa da fuoriclasse. Non è mai sazio e questo è molto importante per un calciatore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *