fbpx

Tramezzani: “Non rinuncerei mai a Insigne”

Paolo Tramezzani

Le dichiarazioni in diretta su radio Marte di Paolo Tramezzani

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Paolo Tramezzani, allenatore di calcio ed opinionista in TV. Nella sua ultima esperienza in panchina ha vinto il titolo nazionale con l’APOEL di Nicosia. Tramezzani parla degli azzurri in vista della partita di Champions League contro i campioni d’Austria del Salisburgo. Per l’ex Inter saranno fondamentali le scelte sugli uomini in difesa, perché da lì partirà la manovra della squadra. Non risparmia belle parole per il capitano Lorenzo Insigne, per lui uomo imprescindibile in questo Napoli. Analizza inoltre il problema dell’assenza prolungata di Ghoulam, che va ad intaccare non solo gli equilibri difensivi ma anche del centrocampo.

Le parole del mister a Marte Sport Live

“Contro il Salisburgo, le scelte di Ancelotti partiranno da dietro: da Di Lorenzo e Malcuit e da qui organizzerà la squadra. Non rinuncerei mai ad uno come Insigne, ma con la rosa del Napoli, Ancelotti può anche permettersi di cambiare volto alla squadra anche in base all’avversario. 
Ghoulam è un giocatore importante e collaudato e quando perdi una pedina del genere, poi ti trovi ad adattare un esterno su quella fascia, ma anche il centrocampo subirà necessariamente uno scossone”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *