fbpx

Garics a Marte Sport Live: “Il Salisburgo ha qualità”

L’intervento di Gyorgy Garics durante Marte Sport Live

Verso Salisburgo-Napoli: l’intervento dell’ex difensore austriaco del Napoli Gyorgy Garics nel giorno della partita ai microfoni di Marte Sport Live.  in merito alla sfida dello scorso anno e sulle potenzialità degli austriaci.

Così si espresso l’austriaco: Haland è esploso in poco tempo e devo dire che mi sono appassionato al mondo Salisburgo che sta avendo dei successi incredibili, frutto di investimenti importanti sparsi su tutto il territorio. Hanno basi ovunque, visionano i ragazzi e portano in Austria solo quelli più importanti.”

“Il Napoli non può giocare come lo scorso anno contro il Salisburgo anche perché ha già commesso un passo falso contro il Genk. Il Salisburgo non è più una squadra piccolina, è in Champions perché ha qualità e il Napoli deve essere aggressivo. Non deve concedere nulla e magari sfruttare questa voglia della squadra di casa di giocare che inevitabilmente li porta a concedere qualcosa in difesa”. 

 

Marte Sport Live è una trasmissione sportiva, un talk con ospiti prestigiosi, opinionisti competenti, ex tecnici e giocatori di valore, giornalisti in carriera e protagonisti del calcio italiano e internazionale.Tutti i giorni, news, indiscrezioni, commenti con ampia interazione con i tifosi/ascoltatori.

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *