fbpx

Insigne a Sky: “Ho sbagliato con Ancelotti”

Cambiano i moduli, ma Insigne continua a deludere.

Ai microfoni di Sky Sport, al termine del match di Champions vinto dal Napoli contro il Salisburgo, è intervenuto Lorenzo Insigne

Ai microfoni di Sky Sport, al termine del match di Champions vinto dal Napoli contro il Salisburgo, è intervenuto Lorenzo Insigne. Il calciatore partenopeo ha chiesto scusa ed ha ammesso di aver sbagliato con Ancelotti. Come si ricorderà lo stesso Insigne fu clamorosamente mandato in tribuna in occasione della gara di Champions contro il Genk. In quella occasione si parlò di un presunto litigio con Ancelotti. (LEGGI QUI) Ora però sembra tutto chiarito. E’ pace fatta tra il trainer partenopeo ed Insigne.

Ecco le parole del capitano e match winner:

“Ero sereno perché, come tutti, accetto le scelte del mister. Sono andato in panchina tranquillo. Per vincere questa partita serviva tutta la squadra e stasera s’è visto, tutti noi che siamo entrati dalla panchina abbiamo dato il nostro contributo, anche Elmas e Llorente, non solo io. Per vincere questa partita serviva tutta la squadra e stasera s’è visto, tutti noi che siamo entrati dalla panchina abbiamo dato il nostro contributo, anche Elmas e Llorente, non solo il sottoscritto”.

Sull’abbraccio con Ancelotti:

“Ho avuto degli screzi col mister, ma è acqua passata. Lo stimo tanto, è un grande allenatore e ci tenevo a correre verso di lui. Anche quando mi ha escluso mi ha fatto sentire importante. Ho sbagliato io qualche atteggiamento, ho chiesto scusa ed è tutto alle spalle”.

Qualificazione a un passo? 

“Siamo felici per la vittoria, è giusto festeggiare, ma dobbiamo restiare sereni per le altre partite. Ora dobbiamo pensare al campionato”.

Lo stesso Lorenzo Insigne poi conclude e rivolge anche un pensiero al magazziniere Tommaso:

“Volevo mandare un abbraccio al nostro magazziniere Tommaso, che ha avuto un piccolo incidente. A nome di tutta la squadra, gli siamo vicini”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *