fbpx

Chesi: “Meret metterà in difficoltà il CT Mancini”

Sergio Chesi

Le dichiarazioni in diretta a Radio Marte del giornalista Sergio Chesi

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Sergio Chesi. Il giornalista napoletano, direttore di GoalItalia, ha parlato dell’ottimo periodo di forma dell’estremo difensore Alex Meret, capace di essere determinante sempre negli ultimi incontri del Napoli. Il giovane portiere friulano si è reso protagonista nelle ultime partite di alcune parate fondamentali. Oltre ad essere stilisticamente belle o meno, hanno contribuito al ritorno alla vittoria degli azzurri sia contro il Verona in campionato che contro i forti avversari del Salisburgo nella competizione europea della Champions League. Il giornalista afferma che, sebbene abbia meno esperienza di Gigio Donnarumma e parta sfavorito nelle considerazioni, Meret metterà in difficoltà il CT nelle scelte di formazione ad Euro 2020.

Le parole di Chesi a Marte Sport Live

“Da inizio settembre, Meret ha giocato 7 partite ed ha dovuto fare i conti con 23 tiri arrivati nella sua porta ed ha subito solo 3 gol. Al d là dei numeri, il peso delle parate di Meret impressiona e la continuità, ha ammesso lo stesso portiere, lo sta aiutando per rendere al massimo.  
Donnarumma ha un’esperienza maggiore rispetto a Meret perché gioca a certi livelli da alcuni anni. Meret è solo il terzo nella gerarchia di Mancini e non oso se supererà Donnarumma, ma metterà in grande difficoltà il ct”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *