fbpx

Di Marzio: “Mertens determinante, Insigne intelligente”

radio Marte Di Marzio

Le dichiarazioni di Gianni Di Marzio live alla radio

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio. Allenatore di calcio ed opinionista del Napoli in TV, in passato è stato anche tecnico della squadra azzurra. Dopo la vittoria in Champions contro il Salisburgo ha voluto parlare di alcuni giocatori: in particolare Mertens, Insigne, Lozano e Luperto.

Le parole del mister a Marte Sport Live

“Voglio partire da Mertens perché è ancora determinante per il Napoli. Il belga non deve dimostrare nulla, lo ha fatto in questi anni in azzurro e se la società credeva nel giocatore già un anno fa avrebbe dovuto allungargli il contratto. Mertens sta bene, è il simbolo del Napoli e credo che la società debba fare un passo in avanti anche perché si tratta dell’ultimo contratto della carriera del belga. 
Non vale la pena mettere Lozano sul mercato perché così facendo il Napoli non andrebbe a recuperare l’investimento. Il ragazzo sta avendo un rendimento insufficiente, ma non è male. E’ un’ala, non è troppo dotato perché è leggero, ma non è questo il suo valore, non sta rendendo. Voglio invece fare i complimenti a Luperto che ha giocato molto bene e con grande umiltà. 
Insigne ieri si è ben comportato in campo, quelle dichiarazioni rese pubbliche poi (LEGGI QUI), sono frutto di l’intelligenza, coraggio e l’educazione”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *