fbpx

Napoli, Zielinski:“Abbiamo compiuto un’impresa”

Zielinski

Piotr Zielinski del dopopartita Salisburgo – Napoli

Ieri sera Alla Red Bull Arena si è indubbiamente disputata una strepitosa partita che ha visto il Napoli vincere per 3-2 sui padroni di casa. Al termine della partita Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti per commentare la prestazione della squadra e degli azzurri.
A sbloccare il risultato del pareggio è stato un esilarante Dries Mertens al 17′ che ha così eguagliato i 115 gol di Maradona con la maglia del Napoli.
Tra i pali vale la pena di menzionare un monumentale Meret che ha più volte salvato il risultato ( pericolosissimi Haaland e Daka).
Al 40′ il Salisburgo riesce a raggiungere il pareggio su rigore proprio di Haaland .
Ma Sarà ancora una volta uno straordinario Mertens a portare il Napoli nuovamente in vantaggio nel secondo tempo superando così il Dio del calcio Diego Armando Maradona. Dunque il nuovo pari di Haaland di testa e l’immediata rete del 3-2 di Insigne.

Nel dopopartita ha preso la parola Piotr  per analizzare la prestazione degli azzurri.
Ecco le sue parole

“Per vincere su questo campo dovevamo fare una impresa e ci siamo riusciti. Abbiamo dimostrato che abbiamo qualità, ma stasera soprattutto di avere carattere perché bisognava superare un avversario di grande temperamento. Il Salisburgo corre tanto e sapevamo che ci toccava disputare una partita attenta e intensa. Siamo stati bravi a reagire sempre al loro pareggio e il successo ce lo siamo meritato. Siamo più vicini alla qualificazione. io personalmente vorrei lottare per arrivare primi perché potremmo avere un sorteggio meno difficile agli ottavi. Quando prendemmo il Real Madrid non fummo fortunati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *