Varriale: “Abbraccio Insigne-Ancelotti può essere la svolta”

Le dichiarazioni di Enrico Varriale in diretta radio
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Enrico Varriale, noto giornalista sportivo e conduttore televisivo. Dopo la vittoria contro il Salisburgo analizza il percorso fatto finora dal Napoli in Europa e la concreta possibilità di superare il girone il prima possibile. Parla della condizione di Mertens fino ad arrivare all’abbraccio tra Insigne ed Ancelotti (LEGGI QUI L’APPROFONDIMENTO DI CASANAPOLI.NET). Una battuta finale dedicata anche alla suggestione di mercato Ibrahimovic.
L’intervento del giornalista a Marte Sport Live
“Mertens è l’uomo copertina non solo della serata di Salisburgo, ma di questo inizio di stagione del Napoli. Parliamo di un giocatore importante che ha la sua età, poi le trattative sono riservate col Napoli, ma è impossibile comparare le eventuali offerte cinesi che sono altissime.
Era importante vincere a Salisburgo dopo il mezzo passo falso col Genk e così il Napoli ha messo una seria ipoteca sul passaggio del turno. L’abbraccio tra Insigne ed Ancelotti può essere la svolta perché a volte basta una scintilla per superare incomprensioni e malumori soprattutto quando si tratta di gestire una squadra in cui tutti vogliono giocare.
Ibrahimovic fa sempre la differenza, se però si ragiona sull’età di Mertens, mi meraviglierei se De Laurentiis davvero pensasse ad Ibrahimovic”.

Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere