Manolas : “Ho una infrazione alla costola.
Kostas Manolas a Radio kiss kiss : Ho una infrazione alla costola
Destano un pò di preoccupazione le parole del difensore centrale Azzurro: “Non mi sono allenato, ho una infrazione alla costola.
Non potrò esserci contro la Spal per una infrazione alla costola a Ferrara domenica prossima, poi vedremo giorno per giorno”.
Lo ha riferito Manolas ai microfoni di radio Kiss Kiss facendo il punto sull’infortunio che gli ha impedito di scendere in campo a Salisburgo.
“A Ferrara sarà una partita diversa di quella di Salisburgo, partiamo favoriti dal pronostico, ma nel campionato italiano non ci sono partite facili”.
E direi che Manolas ha ragione: Contro la Spal ervono i tre punti per rimanere in scia delle prime.
E per vincere serve la concentrazione e la determinazione giusta.
La Spal non ha raccolto in classifica i punti che avrebbe meritato, ma è una squadra ben messa in campo e che gioca un buon calcio.
Tenendo conto che anche Juve e Inter incontreranno squadre ,sulla carta, di caratura inferiore, la vittoria è d’obbligo.
La Juventus giocherà al “Via del mare”, contro il Lecce di Liverani, mentre l’Inter ospiterà il Parma di d’Aversa.
La partita di Champions League con il Salisburgo ormai è alle spalle. L’unico pensiero per i ragazzi di Ancelotti deve essere alla Spal e subito dopo all’Atalanta di mercoledì sera e alla Roma il 2 novembre.
Tre partite in sette giorni richiedono di saper dosare le proprie energie, e Carlo Ancelotti ha già dimostrato che tutti i giocatori sono importanti.
L’unico reparto un po’ decimato è quello difensivo: all’infortunio di Manolas si aggiunge quello di Maksimovic, e poi quelli di Mario Rui e Ghoulam, ancora non in perfette condizioni fisiche.
Per fortuna di Ancelotti, Luperto ha dimostrato tutta la sua affidabilità, anche se costringe Koulibaly a giocare alla sua destra.
Iscritto ordine dei Giornalisti della Campania… Redattore per Casa Napoli. Giornalista presso www.sabatononsolosport.com