fbpx

Prima pagina Gazzetta dello sport: “Dybala, Juve a vita”

gazzetta

Prima pagina della Gazzetta dello sport del 25 Ottobre 2019

“Dybala Juve a vita”, apre così la Gazzetta dello sport oggi in edicola, intervista esclusiva a Giorgio Chiellini che aggiunge: “Altri due anni e mi ritiro ma prima voglio la Champions. Non sarei sorpreso se Dybala restasse a vita bianconero”.

Al centro: “Sagan da capogiro”, per la prima volta il campione slovacco prenderà parte alla corsa rosa. Il giro di’Italia partirà da Budapest il 09 Maggio.

Sulla destra spazio alla Europa League: “Cosi no, furia Roma, rigore inesistente al 93′ e la Var non interviene”.

Spazio poi anche al gioiellino dell’Inter: Il Baby boom, Esposito record. Lo voleva il Psg, si fa sempre più largo nell’Inter”.

 

 

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile:Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net. La Gazzetta dello Sport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Milano. È il terzo quotidiano italiano per diffusione, nonché il primo quotidiano sportivo del Paese e il più longevo d’Europa nel suo genere. Il suo slogan è, dal 9 marzo 2008, “Tutto il rosa della vita”. Il giornale esce il lunedì e il venerdì, poiché i giorni in cui si svolgono la maggior parte delle gare sportive sono sabato/domenica e mercoledì/giovedì, è stampato su carta verde chiaro (la stessa carta del Ciclista), su quattro pagine. L’impaginazione è su 5 colonne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *