fbpx

Troise: “Non credo alla trattativa Ibrahimovic”

Ciro Troise A “1 Football Club

Le dichiarazioni di Ciro Troise live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto il giornalista Ciro Troise. Il direttore responsabile della testata giornalistica Iamnaples.it parla del momento del Napoli di Ancelotti dopo la vittoria con il Salisburgo, fiducioso che possa rappresentare una svolta positiva per il prosieguo della stagione.

Riguardo la prossima partita di campionato in Serie A in scena a Ferrara contro la SPAL, Troise si aspetta che il tecnico continui sulla sua linea del turnover. Questo sia per dare spazio a chi ha giocato meno sia per far riposare qualcuno dei suoi uomini migliori in vista della partita interna contro l’Atalanta.

Si dice scettico sulla trattativa con Ibrahimovic, uno scambio di battute che fa pubblicità a lui ed alla società.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Al Napoli di Ancelotti manca continuità di risultati, ma credo che la vittoria di Salisburgo possa essere la svolta. Credo che contro la Spal rivedremo Ospina in porta, Di Lorenzo e Ghoulam sulle fasce con Luperto scelta obbligata tra i due centrali con Koulibaly. Ci sarà il ritorno di Elmas probabilmente e credo anche quello di Milik. 
Non credo alla trattativa Ibrahimovic, ma questo scambio di amorosi sensi conviene ad entrambi. Il calciatore è in scadenza e il Napoli è contento quando certi nomi gli vengono accostati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *