fbpx

Di Marzio:”Ibra? Ma il Napoli ha già Milik e Llorente”

radio Marte Di Marzio

Di Marzio è intervenuto alla trasmissione Maracanà in onda sulle frequenze di Tmw Radio,

L’opinionista ex allenatore di calcio,  ha rilasciato dichiarazioni anche sul Napoli e sulla suggestione Ibrahimovic. Ecco le parole di Gianni Di Marzio

Sul Napoli

“Credo sia solo una questione di gestione il fatto che non vediamo la formazione di Champions anche in campionato. In campionato fa ruotare un po’ tutti. Ora dobbiamo vedere anche un bel gioco, che finora non c’è stato. Che senso ha di parlare di Ibrahimovic quando hai già Milik e Llorente? Che fine farebbero loro?”.

Su Mertens

“Tutti i giocatori che vanno al Napoli vengono coccolati. Quando fai risultati poi, vieni idolatrato. 9 giocatori su 10 pensano solo ai contratti, ai soldi. Per me deve essere accontentato, deve prendere quanto il miglior giocatore in rosa”.

Di Marzio Sull’Inter

“Sul piano qualitativo è superiore al Napoli. La metto solo sul piano tecnico”.

Di Marzio Su Conte

“E’ un motivatore, non vuole perdere mai. Se la sta cavando bene nonostante gli infortuni. E’ un vincente, tiene la squadra sempre motivata a mille. Esposito? Sono contento per lui, anche se c’è il più piccolo che è ancora più forte. Meglio l’apparizione in Champions comunque che il Mondiale U17”.

Su Zaniolo

“Potenzialmente è il miglior centrocampista in Italia. Ha replicato a Capello? Forse il tecnico si riferiva di non presentarsi in ritardo alle riunioni, come è successo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *