fbpx

SPAL-Napoli, Semplici in conferenza: “Napoli squadra migliore per organico ed esperienza”

SPAL Semplici Conferenza

Domani alle 15 si gioca SPAL-Napoli, il tecnico Semplici è intervenuto in conferenza stampa, presentando la partita

Domani alle 15 si gioca SPAL-Napoli, il tecnico Semplici è intervenuto in conferenza stampa, presentando la partita del “Paolo Mazza”

Di seguito la conferenza completa:

Napoli? “Contro di loro, ce ne sono pochi di vantaggi. Dopo la Juventus, sono la squadra migliore a livello di organico e di esperienza in panchina. I ragazzi si sono allenati bene in settimana”.

Strefezza sarà della partita? “Si, sarà convocato. Ma per le scelte aspettiamo domani, dopo le valutazioni del caso”.

Murgia invece? “Anche se ha iniziato la stagione giocando e ora non lo sta facendo, lo considero comunque tra i titolari. Con tante gare ravvicinate anche lui avrà spazio, come lo avranno tutti gli altri”.

Vedremo la stessa SPAL di Cagliari? O ragioni già in ottica turnover? “Sì, in linea di massima. Poi con più partite ravvicinate, faremo le nostre scelte in base alla condizione fisica della squadra e ai risultati che otterremo”.

Vicari come sta? “Si è allenato e sta bene. Ha recuperato e mi auguro che possa giocare tutta la partita”.

Che tipo di partita ti aspetti? “Il Napoli è una squadra di valore assoluto. Noi dobbiamo fare una partita straordinaria. Ci siamo allenati al meglio in settimana per far si che i ragazzi facciano una partita alla morte, cercando di portare a casa punti che sarebbero di vitale importanza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *