fbpx

Auriemma: “Preoccupa Ancelotti nervoso”

Raffaele Auriemma: le sue sensazioni prima di Napoli-Verona.

Raffaele Auriemma a Tiki Taka preoccupato per il momento del Napoli

Raffaele Auriemma ospite fisso a Tiki Taka, ha provato ad analizzare il pareggio del Napoli a Ferrara con la Spal.

 

Il noto giornalista campano si è detto preoccupato per il nervosismo del tecnico a fine partita. Secondo il giornalista, non è stato il pareggio con la Spal il vero problema di ieri del Napoli quanto un insolito nervosismo del tecnico a fine partita.

 

Troppi rimpianti fino a qui per gli azzurri che anche ieri hanno perso la possibilità di avvicinarsi alla Juventus e all’Inter che avevano entrambe pareggiato negli anticipi di Sabato.

 

Queste le parole dell’opinionista Mediaset: “Si stanno accumulando troppi rimpianti per il Napoli, ma quello che preoccupa maggiormente è vedere il tecnico tanto nervoso a fine gara. La domanda su Ghoulam l’ha fatto arrabbiare tanto, c’è qualcosa nel Napoli che non sta funzionando a dovere. Io non capisco perchè alcune volte l’arbitro va a vedere la VAR e altre volte in casi più clamorosi invece non ci va. Ieri il rigore per Napoli non c’era ma se gli arbitri continuano così ci saranno altre polemiche

 

Nel prossimo turno infrasettimanale arriverà l’Atalanta e sarà fondamentale per gli uomini di Ancelotti ripartire subito contro quella che a tutti gli effetti oggi è una diretta concorrente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *