fbpx

Auriemma: “Preoccupa Ancelotti nervoso”

Raffaele Auriemma: le sue sensazioni prima di Napoli-Verona.

Raffaele Auriemma a Tiki Taka preoccupato per il momento del Napoli

Raffaele Auriemma ospite fisso a Tiki Taka, ha provato ad analizzare il pareggio del Napoli a Ferrara con la Spal.

 

Il noto giornalista campano si ĆØ detto preoccupato per il nervosismo del tecnico a fine partita. Secondo il giornalista, non ĆØ stato il pareggio con la Spal il vero problema di ieri del Napoli quanto un insolito nervosismo del tecnico a fine partita.

 

Troppi rimpianti fino a qui per gli azzurri che anche ieri hanno perso la possibilitĆ  di avvicinarsi alla Juventus e all’Inter che avevano entrambe pareggiato negli anticipi di Sabato.

 

Queste le parole dell’opinionista Mediaset: “Si stanno accumulando troppi rimpianti per il Napoli, ma quello che preoccupa maggiormente ĆØ vedere il tecnico tanto nervoso a fine gara. La domanda su Ghoulam l’ha fatto arrabbiare tanto, c’ĆØ qualcosa nel Napoli che non sta funzionando a dovere. Io non capisco perchĆØ alcune volte l’arbitro va a vedere la VAR e altre volte in casi piĆ¹ clamorosi invece non ci va. Ieri il rigore per Napoli non c’era ma se gli arbitri continuano cosƬ ci saranno altre polemiche

 

Nel prossimo turno infrasettimanale arriverĆ  l’Atalanta e sarĆ  fondamentale per gli uomini di Ancelotti ripartire subito contro quella che a tutti gli effetti oggi ĆØ una diretta concorrente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *