fbpx

Benvenuti: “Condivido la filosofia della rotazione di Ancelotti. Napoli ha pagato l’impegno Europeo”

repubblica ancelotti modulo

Francesca Benvenuti, giornalista Mediaset, è intervenuta ai microfoni di Radio Marte per parlare della gara di Ferrara contro la Spal degli azzurri

Francesca Benvenuti, giornalista Mediaset, è intervenuta ai microfoni di Radio Marte per parlare della gara di Ferrara contro la Spal degli azzurri. In particolare, la giornalista ha spiegato che concorda con la filosofia del turnover del tecnico Carlo Ancelotti e che il Napoli a Ferrara, contro la Spal, ha pagato la stanchezza per l’impegno europeo.

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuta Francesca Benvenuti, giornalista che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Condivido la filosofia della rotazione di Ancelotti, il Napoli però ieri ha pagato l’impegno europeo. Dopo la gara di Salisburgo e tutto ciò che ha portato in dote, il conto presentato è stato salato. Detto questo, il Napoli non può permettersi passi falsi, è la delusione del campionato e va registrata una manovra generale di squadra.
Napoli-Atalanta diventa una sfida importantissima anche perché il Napoli deve guardarsi dalla Roma che nonostante sia decimata sta compiendo un miracolo”.

Resta aggiornato sul Napoli con CasaNapoli.Net. Il nostro Napoli a portata di click. Potrai essere sempre aggiornato grazie al nostro portale che ogni giorno “sforna” più di cinquanta articoli sulla squadra azzurra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *