fbpx

Caso Ghoulam, Ancelotti non lo reputa pronto neanche in emergenza

cdm Ghoulam

Caso Ghoulam nel Napoli: come testimoniato pure dal quotidiano Il Mattino nell’edizione odierna, c’è un caso intorno al calciatore in casa partenopea

Caso Ghoulam nel Napoli: come testimoniato pure dal quotidiano Il Mattino nell’edizione odierna, c’è un caso intorno al calciatore in casa partenopea. Ghoulam, infatti, non è stato tenuto in considerazione neanche in occasione della gara contro la Spal. (leggi qui)

Lo stesso quotidiano infatti spiega come, dopo la tribuna e la non convocazione delle recenti partite, il terzino algerino non sia stato ritenuto in grado nemmeno di sostituire Malcuit dopo il grave infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo (leggi qui sull’infortunio). Ancelotti infatti ha messo in campo Callejon come terzino destro al posto del francese, mantenendo l’algerino in panchina.

Lo stesso tecnico del Napoli Carlo Ancelotti, nelle dichiarazioni post gara, ha spiegato come il ragazzo non sia ancora pronto per giocare, rimarcando anche come secondo lui si volesse far polemica sulla questione. Ghoulam si è scaldato lungamente durante il secondo tempo del match ma non è mai entrato in campo e per lui si è trattato dell’ennesima esclusione di una stagione finora dai connotati molto negativi.

Massimo Ugolini, inviato di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della radio ufficiale del Napoli, soffermando la sua attenzione proprio sul caso Ghoulam. Si è parlato del basso minutaggio concesso da Carlo Ancelotti a Faouzi Ghoulam. Secondo il giornalista il terzino al momento è fuori da progetto del club azzurro.

“Ancelotti non vede Ghoulam, non lo reputa pronto neanche in situazione di totale emergenza, questo fa capire che è al momento fuori dal progetto. Il mercato – conclude lo stesso inviato di Sky Sport, Massimo Ugolini – dovrà certamente aiutare Ancelotti per i terzini, magari già a gennaio. E’ possibile agire sul mercato se per gennaio non dovesse tornare utile.  Hysaj-Roma? E’ prematuro parlarne adesso, anche perché la Roma potrebbe poi essere una diretta concorrente del Napoli”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *