fbpx

GDS – Sospetta rottura del crociato per Kevin Malcuit

infortunio

La GSD ipotizza il peggio per il terzino del Napoli Kevin Malcuit

Kevin Malcuit è uscito ieri pomeriggio dal campo di Ferrara al minuto 69′ per un infortunio al ginocchio: la GDS afferma che si possa trattare di un infortunio serio.

L’evento in SPAL-Napoli

Il giocatore rimane a terra per infortunio a metà secondo tempo di SPAL-Napoli. Si capisce presto che si tratta di una cosa seria perché si vede il giocatore sofferente che si tiene il ginocchio tra le mani. Malcuit richiama l’attenzione dei sanitari della sua panchina e viene soccorso presto.

Accompagnato a bordo campo in stato zoppicante, tenta di rientrare in campo ma poco dopo è costretto a fermarsi. Si siede a terra tra le lacrime e poi lascia il terreno di gioco.

Dichiarazioni a caldo dello staff sanitario

Si tratta di un trauma distorsivo al ginocchio destro per il francese. Lo conferma anche il Dottor D’Andrea in mixed zone ai microfoni di CasaNapoli.net (GUARDA QUI IL VIDEO ESCLUSIVO). Il medico afferma che per il calciatore la diagnosi attuale è quella di distorsione al ginocchio destro. Per escludere lesioni eventuali ai legamenti Malcuit dovrà sottoporsi ad una risonanza magnetica.

GDS sulle condizioni di Malcuit

Il quotidiano rosa teme purtroppo il peggio ed un lungo stop per il calciatore. Di seguito un estratto dell’articolo di oggi sulla Gazzetta dello Sport.

“Per lui sospetta rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’esterno francese ha dovuto abbandonare il campo dopo aver provato a rientrare. Oggi, Malcuit verrà sottoposto a esami strumentali a Villa Stuart per avere una diagnosi più precisa ed, eventualmente, essere operato nella stessa clinica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *