fbpx

Il Mattino: “E poi c’è il caso Ghoulam”

cdm Ghoulam

Il Mattino analizza SPAL-Napoli e l’esclusione di Faouzi Ghoulam

Il giornale campano analizza il pareggio di Ferrara contro la SPAL per 1-1, una mancanza di continuità che il Napoli non può permettersi se vuole lottare fino al termine del campionato per vincere il titolo. Il Mattino parla dell’esclusione di Ghoulam, ormai un caso, e della reazione brusca con risposta rapida del Mister ai giornalisti di DAZN.

Cosa sta succedendo a Ghoulam? E’ una domanda a cui non c’è ancora risposta. Mister Ancelotti risponde quasi stizzito e rimane sul vago. Qualsiasi sia il motivo la società deve ricorrere ai ripari: Hysaj, Maksimovic, Mario Rui e Ghoulam fuori, a cui si aggiunge il fresco infortunato Malcuit.

Il caso del terzino algerino in SPAL-Napoli spiegato dal Mattino

“E poi c’è Ghoulam, che si è a lungo riscaldato, ma non è entrato nemmeno per sostituire l’infortunato Malcuit. Alle ripetute domande sull’argomento Ghoulam, Ancelotti ha risposto frettolosamente, quasi stizzito, rimarcando che si trattava di domande mirate a far polemica. Poi ha aggiunto che l’algerino non era in condizione di giocare e che per scelta tecnica non ha ritenuto di schierarlo. Ennesima esclusione dopo la tribuna di Genk e la mancata convocazione di mercoledì scorso in Champions contro il Salisburgo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *