fbpx

Luca Marchetti: “Napoli ha bisogno di un terzino, ora è presto per i nomi”

Luca Marchetti, giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, spiegando che, dopo il grave infortunio occorso a Malcuit, il Napoli ha bisogno di un terzino

Luca Marchetti, giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, spiegando che, dopo il grave infortunio occorso a Malcuit, il Napoli ha bisogno di un terzino. Il giornalista sostiene che anche se ora è ancora presto per fare nomi, il Napoli ha bisogno di prendere un terzino che possa sostituire il francese, prima del suo rientro in campo, dopo il grave infortunio che ha subito nella gara di Ferrara contro la Spal.

Il Napoli, dopo aver perso il francese, per il resto del campionato, ha bisogno di un sostituto di Di Lorenzo per il prosieguo della stagione calcistica.

 

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Luca Marchetti, giornalista che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“L’argomento terzino può essere prioritario in casa Napoli a gennaio. Adesso è presto per fare nomi, il Napoli però dovrà stringere i denti e intanto individuare il profilo giusto. Bisognerà capire se si vorrà andare su un usato sicuro oppure puntare su un giovane promettente.
Mi sarei aspettato un Napoli più in alto in classifica. Di questi punti persi ce ne sono un po’ troppi e questo progetto scientifico affascinante che sta seguendo Ancelotti sta incontrando troppe difficoltà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *