Massimiliano Gallo: “La stagione è lunga”

Le dichiarazioni di Massimiliano Gallo live alla radio napoletana
A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Massimiliano Gallo, giornalista de Il Napolista.
Analizza l’approccio mentale della squadra alla partita con la SPAL, definendolo non sbagliato in virtù della reazione degli azzurri dopo i primi minuti di gioco. La rete subita deve far riflettere riguardo alla fase difensiva, che ancora presenta non poche sbavature.
Il giornalista cerca di dare uno spunto positivo sul rendimento complessivo della stagione disputata dalla squadra partenopea fino a qui. Una stagione positiva nella competizione europea della Champions League che si contrappone ad un inizio sicuramente al di sotto delle aspettative in questo campionato di Serie A. Con la speranza che il percorso possa sempre andare verso il meglio.
Le parole in diretta a Marte Sport Live
“Il Napoli ieri non ha avuto l’approccio sbagliato perché dopo i primi 3 minuti la squadra ha reagito. Quel gol subito mi ha lasciato sconcertato, significa che il Napoli ha bisogno ancora di lavorare molto sulla fase difensiva.
Il campionato del Napoli è fin qui al di sotto delle aspettative, il cammino in Europa invece è al di sopra delle aspettative per cui aspettiamo, la stagione è lunga”.

Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere