Mundo Deportivo:”Clamoroso scambio Ruiz/Isco già a Gennaio”
Mundo Deportivo: dalla Spagna e precisamente secondo quanto riportato da Mundo Deportivo ( una delle fonti più autorevoli del panorama editoriale spagnolo) Il Real Madrid sarebbe disposto a mettere sul piatto il cartellino di Isco, più soldi, pur di avere Fabian Ruiz dal Napoli
Secondo il noto quotidiano ( Mundo Deportivo), il Presidente dei Biancos Florentino Perez vorrebbe assolutamente portare al Real Madrid Fabian Ruiz, ex talento del Betis Sivilgia e sarebbe disposto a rilanciare pur di fare un regalo all’allenatore francese Zinedine Zidane, suo grande estimatore.
Perez, sarebbe disposto ad offrire 20 milioni di euro più la contropartita tecnica di Isco.
L’ex Malaga, da sempre è un giocatore molto gradito al tecnico degli azzurri, Carlo Ancelotti.
Isco infatti è una vecchia conoscenza di Carlo Ancelotti che lo ha già allenato proprio a Madrid e sarebbe ben felice di portarlo all’ombra del Vesuvio.
Dalla Spagna precisano che il calciatore è un vero e proprio pallino del Mister che ne avrebbe fatto addirittura esplicita richiesta a De Laurentiis.
Un’operazione che ovviamente non sarà facile nonostante quanto riportato da Mundo Deportivo
L’interesse del Napoli per il calciatore iberico esiste ed è reale.
Anche perché Il centrocampista spagnolo appare ormai in uscita dal Real e non ha quasi mai avuto molto spazio concreto con Zidane che lo ha spesso lasciato in panchina, preferendogli altre scelte.
Inoltre, con l’imminente campionato europeo, il calciatore vorrebbe avere una maggior visibilità sul campo per non rischiare di non essere convocato dalla Nazionale Iberica.
Dunque, il patron delle Merenges vorrebbe mettere sul piatto 20 milioni di euro, oltre al cartellino di Isco, per far vacillare Aurelio De Laurentiis
Tuttavia il patron campano non vorrebbe privarsi del talentuosissimo Fabian Ruiz per meno di 180 milioni di euro.
Si ricorda che al centrocampista del club azzurro sono interessate anche società inglesi, su tutte il Manchester City di Pep Guardiola, che addirittura ha inviato degli osservatori per seguire da vicino nella partita di Champions League disputata – e vinta – in Austria in casa del Red Bull Salisburgo.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.