Pistocchi: “Il Napoli poteva tranquillamente vincere”
Le dichiarazioni di Maurizio Pistocchi live alla radio napoletana
A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Maurizio Pistocchi, noto giornalista ed opinionista in TV. Ha parlato delle difficoltà incontrate dal Napoli contro la SPAL, squadra storicamente difficile da affrontare in casa.
Dichiara che gli azzurri avrebbero potuto vincere contro l’avversario soprattutto perché nel corso del secondo tempo hanno creato tante occasioni per andare a rete. Infine il giornalista fa una considerazione sui risultati ottenuti da tutte le altre squadre impegnate in Champions. Esclusa l’Atalanta, che ha vinto con un devastante 7-1 in casa contro l’Udinese, le altre compagini di Juve ed Inter non sono andate oltre il pareggio contro Lecce e Parma. Rimane il rammarico del Napoli per l’occasione persa di accorciare le distanze proprio dai bianconeri e dall’Inter.
Le parole in diretta a Marte Sport Live
“Il Napoli negli ultimi anni ha fatto fatica a giocare con la Spal, anche con Sarri non aveva vita facile perché la squadra di Ferrara è fisica e non ti fa giocare. Nel secondo tempo il Napoli è stato all’altezza, poteva tranquillamente vincere perché ha avuto tante occasioni, ma noto che tutte le squadre che sono state impegnate in Champions hanno pareggiato”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere