fbpx

Report allenamento:”Assente Malcuit per una lesione ai legamenti”

allenamento napoli

Report allenamento in vista del Match di Mercoledì pomeriggio contro l’Atalanta di Gasperini

Il Napoli di Ancelotti, dopo il pareggio piuttosto deludente rimediato a Ferrara contro la Spal di Semplici, oggi è tornato al lavoro.
Ancelotti ha dovuto rinunciare anche oggi a Hysaj e Manolas, probabili assenti della partita contro l’Atalanta. Lesione al crociato, invece, per Malcuit, che sarà obbligato a un lungo periodo lontano dal campo.  Sulla pagina del Napoli il report allenamento.

L’emergenza principale riguarda gli esterni perché per Malcuit si tratta di lesione del legamento del crociato e del menisco mediale del ginocchio destro , c’è Hysaj ancora bloccato dall’infortunio allo sterno del 6 ottobre a Torino e Mario Rui convalescente da quello muscolare subito a Genk il 2 ottobre. Se poi aggiungiamo il caso Ghoulam (domenica Ancelotti si è mostrato infastidito a una domanda sulle condizioni dell’algerino, scomparso da un pò di tempo); al momento unico  ecco unico sicuro e disponibile è il solito Di Lorenzo, il giocatore con più minutaggio del Napoli

Ecco il report dell’allenamento, pubblicato sul sito ufficiale del club:

“La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall’inizio contro la Spal hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa, sul campo 1, sono stati impegnati in torello e seduta tattica finalizzata al possesso palla. Chiusura con partitina a campo ridotto ed esercitazioni al tiro. Lavoro personalizzato per Hysaj e Manolas. Kevin Malcuit, che è uscito per infortunio durante Spal-Napoli, si è sottoposto presso la Clinica Pineta Grande ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + diciassette =