fbpx

Edy Reja a Radio Marte: “Atalanta tosta da affrontare, è in forma. Hamisk manca tanto; Marek portami il tuo vino!”

Il compleanno di Edy Reja

Edy Reja, ex tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per presentare la sfida di domani contro l’Atalanta

Edy Reja, ex tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per presentare la sfida di domani contro l’Atalanta. In particolare si sofferma sul momento di forma dei nerazzurri, facendo un passaggio su Marek Hamisk, storico capitano del “suo” Napoli.

Queste le parole del tecnico:

“Domani sarà dura per il Napoli perché l’Atalanta è la squadra più in forma in questo momento. L’Inter ha dimostrato di essere la prima concorrente della Juve, ma siamo appena all’inizio ed il campionato ancora non vive il momento decisivo. Certo, non bisogna perdere la distanza dalla vetta, ma il campionato è agli inizi.

Se l’Atalanta non la affronti col piglio giusto ti mette in difficoltà e il Napoli che ha problemi anche in fase difensiva deve mettere grande attenzione. Gli azzurri dovranno mettere in campo grandissima intensità e non lasciare spazi all’Atalanta.

El Papu non so dove giocherà, ma sta benissimo e anche quando ero all’Atalanta, la nostra salvezza è passata anche attraverso le sue prestazioni.

Sento alcune lamentele circa il turnover di Ancelotti, ma sei costretto a farlo quando giochi ogni 3 giorni. Hysaj può essere particolarmente utile in questo periodo e me lo auguro.

Il vino Hamsik non l’ho ancora assaggiato. Marek, se mi ascolti portami una bottiglia! Hamsik a Napoli ha avuto un rendimento straordinario, ha fatto la storia degli ultimi 10 anni del club”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *