fbpx

Elefante: “L’Atalanta ha la testa libera in Europa”

Andrea Elefante

Le dichiarazioni di live Andrea Elefante alla radio napoletana

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Andrea Elefante, noto giornalista della Gazzetta dello Sport. Ha analizzato il momento dell’Atalanta in vista della partita di domani sera contro il Napoli.

Il giornalista paragona i nerazzurri agli inglesi del Leicester solo in merito al ruolo di piccola che si ritrova a combattere per i vertici. Differenzia invece il tipo di gioco di Gasperini da quello proposto da Claudio Ranieri.

Un ultimo pensiero lo rivolge alla partita importante di domani contro il Napoli.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Da quando è arrivato Gasperini, l’Atalanta ha iniziato a giocare bene. Il paragone col Leicester nasce dalla suggestione di una squadra piccola che si trova in posizione di classifica imprevista. Poi, il parallelo tecnico col Leicester non esiste perché l’Atalanta specula meno, gioca un calcio offensivo e davvero bello. Di Ranieri Gasperini ha poco, parliamo di 2 allenatori diversi. 
Napoli-Atalanta non è un match scudetto perché lo vincerà la Juve che è nettamente favorita rispetto alle altre, ma è sicuramente un match importante. La gara col Manchester City è un evento e l’Atalanta non si sente fuori dalla Champions per cui la squadra non ha la testa libera dall’Europa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *