fbpx

Scozzafava: “Ancelotti può nascondere delle verità”

Monica Scozzafava Radio KissKiss emergenza

Le dichiarazioni di live Monica Scozzafava alla radio napoletana

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuta Monica Scozzafava, giornalista e direttrice della redazione sportiva del Corriere del Mezzogiorno.

Ha parlato del momento che sta vivendo la squadra tra alti e bassi e della figura dell’allenatore Carlo Ancelotti. Definisce il Mister come uomo aziendalista che potrebbe tenere celate delle verità importanti in questa fase della stagione. Infine ritorna con la mente indietro all’ultimo periodo di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli, quando le incomprensioni interne erano note a tutti.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Ancelotti oltre a fare l’allenatore, fa l’equilibratore ed il gestore ed è convinto del suo essere aziendalista e quindi può nascondere delle verità. Sarà anche vero che i tifosi napoletani salgono spesso sull’altalena degli umori, ma qualche critica in questo momento ci sta e se le cose fossero più chiare, qualche critica si potrebbe anche evitare. 
Anche nel Napoli di Sarri ci sono state delle incomprensioni, la squadra ricorderete tutti che nell’ultimo anno faceva squadra solo in campo, ma c’erano dissidi all’interno dello stesso staff tecnico in cui allenatore e vice neppure si parlavano, ma al fischio d’inizio era tutta un’unione di intenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *