fbpx

Bruscolotti: “Diego è e resterà il Re del calcio”

Le dichiarazioni di  Peppe Bruscolotti live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli. In azzurro da calciatore ha militato per ben 16 stagioni, dal 1972 al 1988. E’ uno dei giocatori che ha totalizzato più presenze nella storia della società, scavalcato recentemente dal recordman assoluto Marek Hamsik (lo slovacco, anche lui ex capitano del Napoli, sarà presente stasera al San Paolo per la partita Napoli-Atalanta).

Bruscolotti parla nel giorno del compleanno di Diego Armando Maradona, inviandogli gli auguri più affettuosi. Ricorda e ribadisce che l’argentino è e sarà ineguagliabile.

Una battuta sulla prossima sfida di campionato contro i bergamaschi: rispetto ma niente paura.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Il 30 ottobre è un giorno speciale e spero che i miei affettuosi auguri giungano a Maradona. Il Re del calcio è stato e resterà Diego
Qualche giocatore del Napoli l’anno scorso disse che vedeva in Mertens il capitano del Napoli, ma non posso dire chi lo ha detto. Quando però i giocatori parlano in questi termini, qualche verità di fondo deve esserci. 
Non sono preoccupato per la gara di stasera perché bisogna avere rispetto per l’avversario, ma le partite bisogna sempre giocarle”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *