fbpx

Mollichelli: “La vita di Maradona è quella di un genio”

Adolfo Mollichelli

Le dichiarazioni di Adolfo Mollichelli live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Adolfo Mollichelli. Il giornalista in passato ha lavorato per il Roma ed il Mattino. E’ da sempre un grande conoscitore di calcio a livello internazionale. Ha scritto su Maradona un libro dal titolo “La Vida Loca”, che racconta il periodo de El Pibe de Oro nella sua esperienza spagnola a Siviglia, appena dopo l’era vissuta a Napoli.

Ai microfoni della radio ha parlato in occasione del compleanno dell’argentino, rimarcando le caratteristiche della sua lunga e piena vita da uomo ed atleta.

Sull’imminente match casalingo tra Napoli ed Atalanta Mollichelli si sbilancia, parlando di partita della svolta.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“E’ estrosa e pittoresca la vita di Maradona, quella classica di un genio. Ho deciso di scrivere un libro sul post Napoli di Maradona perché nessuno sapeva che Maradona era stato a Siviglia. Quell’epoca segnò il distacco di Diego dal Napoli e lo spaccato di Siviglia è stato unico. 
Napoli-Atalanta? Ho la convinzione che sarà la partita della svolta, in un senso o nell’altro. L’Atalanta è l’avversario più brutto che poteva capitare in questo momento al Napoli. Gioca sempre allo stesso modo, ha un atteggiamento ben definito, ciò che non vedo nel Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *