fbpx

Roma-Napoli al via la vendita dei biglietti: tante restrizioni per i tifosi azzurri, pochi biglietti venduti

roma napoli vendita biglietti

Roma-Napoli al via la vendita dei biglietti per la gara: tante restrizioni per i tifosi azzurri: pochi, finora, i tagliandi venduti

Roma-Napoli al via la vendita dei biglietti per la gara: tante restrizioni per i tifosi azzurri: pochi, finora, i tagliandi venduti.

La gara, valida per la giornata numero 11 del campionato di serie A 2019/2020, è stata considerata ad alto rischio e per questo la trasferta sarà soggetta a restrizioni per alcuni tifosi del Napoli. In data 25/10/19 il CASM (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive) ha deciso che non potranno prendere posto sugli spalti i tifosi partenopei residenti a Napoli e provincia.

La gara è ritenuta ad alto profilo di rischio da quando, nel maggio del 2014, ci fu uno scontro tra la tifoseria azzurra ed un tifoso della Roma che, con un colpo di pistola, ferì mortalmente uno dei supporter azzurri.

La vendita è già aperta in tutta Italia. Per i tifosi ospiti i biglietti a disposizione sono 5mila ma la vendita va a rilento, sono infatti meno di cento i biglietti venduti.

Molti tifosi azzurri residenti a Roma, però, pare abbiano deciso di non voler vedere la partita tra i tifosi della Roma. C’è il via libera invece per tutti i residenti della Campania e non solo.

Prima della decisione l’osservatorio aveva delegato la Lega di Serie A di non far avviare la vendita dei biglietti per il settore ospiti. Questo valeva per tutti i residenti in Campania.

Via libera quindi per tutti i supporter residenti in Campania anche a chi non è in possesso della Fan Stadium Card. Sono esclusi solo i residenti a Napoli e Provincia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.