Sconcerti: “Napoli-Atalanta è una finalina”

Le dichiarazioni di Mario Sconcerti live alla radio napoletana
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Mario Sconcerti, giornalista ed opinionista di calcio in TV. Ha parlato della sfida di questa sera in scena allo stadio San Paolo tra Napoli ed Atalanta, definendo la partita una piccola finale.
Ritorna a parlare inoltre delle sue dichiarazioni di ieri sulla gestione del momento del Napoli da parte della società. Sconcerti si spiega meglio ed afferma che una piazza come Napoli merita sincerità anche in periodi non positivi come questo.
Le parole in diretta a Marte Sport Live
“Napoli-Atalanta è una finalina. Una gara importante e se andasse male ci saranno altre possibilità di rifarsi, ma se andasse bene ricomincia. E’ una gara di svolta.
Il Napoli gioca bene le partite difficili e quella di stasera lo è. Viene da 6 partite abbordabili in cui è andato così così, adesso arrivano le partite vere e bisogna fare sul serio.
Se una squadra gioca al di sotto delle aspettative, bisogna parlare alla gente e spiegarne il motivo.
Non pretendo di conoscere bene Napoli, ma credo che una città come Napoli non va guidata con mezze frasi, ma con la sincerità. Questo vittimismo lo sento lontano e mi sembra che anche Napoli lo sente lontano”.

Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere