fbpx

Albarella: “L’arbitro non deve essere più protagonista”

Eugenio Albarella

Le dichiarazioni di Eugenio Albarella live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Eugenio Albarella, preparatore atletico. Storico collaboratore di Zaccheroni, ha seguito il mister nell’esperienza alla Juventus ed in quella internazionale sulla panchina della nazionale giapponese.

Ha speso belle parole nei confronti del Napoli e della prestazione contro i nerazzurri dell’Atalanta. La squadra si è esaltata come solitamente fa nelle partite importanti contro avversari di grande livello.

Ha infine parlato alla vigilia del big match tra Roma e Napoli, convinto che i partenopei andranno in trasferta a giocarsi la gara. Per Albarella gli azzurri disputeranno una grande partita allo Stadio Olimpico.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Contro l’Atalanta il Napoli ha disputato una prestazione di livello e questo dimostra come le energie nervose fanno la differenza. E’ sempre difficile fare una buona prestazione quando affronti una squadra inferiore, ecco perché nelle partite importanti contro Liverpool, Salisburgo e Atalanta ha ben figurato. Sono convinto che il Napoli farà una grande partita perché la Roma è squadra di livello. Poi sappiamo che ogni gara va giocata, ma il Napoli sarà in partita, non ne ho dubbi. 

La figura dell’arbitro è cambiata, non deve essere più protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *